Home > Abbigliamento nautico > Slam > Slam annuncia il nuovo AD e le novità del 40esimo anniversario

Tag in evidenza:

Slam annuncia il nuovo AD e le novità del 40esimo anniversario

 Stampa articolo
Slam annuncia il nuovo AD e le novità del 40esimo anniversario
Slam annuncia il nuovo AD e le novità del 40esimo anniversario

Slam, il brand genovese di abbigliamento per la vela nato dalla passione per il mare e sinonimo di tecnicità e performance, in occasione della 94esima edizione di Pitti Uomo, in calendario dal 12 al 15 giugno a Firenze, svela numerose novità sia istituzionali sia legate al prodotto: l’insediamento ufficiale del nuovo Amministratore Delegato Luca Becce, una collezione speciale dedicata al 40esimo anniversario che il brand celebrerà nel 2019 e il nuovo raddoppiato spazio al piano terra delle Costruzioni Lorenesi.

advertising

A un anno e mezzo dalla presentazione della nuova brand identity, Slam sceglie ancora una volta il palcoscenico di Pitti Uomo per ufficializzare diverse importanti novità e presenta agli addetti ai lavori il nuovo Amministratore Delegato del brand insediatosi all’inizio dell’anno: Luca Becce. Savonese, classe 1959, giunge alla direzione di Slam dopo aver già collaborato con il gruppo Finsea, la holding proprietaria di Slam dal 2016, per portare avanti gli obiettivi di riorganizzazione aziendale a livello di marketing, comunicazione, prodotto e retail. L’esperienza dirigenziale di Becce somma quella commerciale, come Direttore del centro commerciale “il Gabbiano” di Savona e Responsabile delle Risorse Umane per Ipercoop Genova, a quella logistica, con incarichi di AD del CILP, società terminalistica portuale di Livorno, del Terminal Darsena Toscana e dell’Agenzia Lavoro Portuale, Responsabile Risorse Umane poi Direttore di Produzione e infine Direttore Relazioni Industriali di Sech, terminal contenitori del Porto Genova.

In Slam, Luca Becce (in foto) torna quindi in campo commerciale a dirigere l’azienda con l’obiettivo di riportare Slam ai livelli che le competono, esaltando l’identità di un marchio nato per soddisfare le esigenze tecniche degli appassionati di vela e che ha utilizzato le competenze acquisite nell’abbigliamento tecnico per proporre una linea di sportswear che fosse riconoscibile e qualitativa.
 
Un continuo rinnovamento che conduce a grandi passi verso il 2019, anno in cui Slam festeggerà il 40esimo anniversario con una serie di progetti speciali dedicati che coinvolgeranno tutta l’azienda e i suoi dipendenti, attraverso il rapporto del brand con la sua culla, Genova, e naturalmente il prodotto. Il nuovo stand, al piano terra delle Costruzioni Lorenesi, si ingrandisce e arriva a una superficie espositiva di oltre 130 mq, dove accoglie ed esplode il tema cruciale della fiera, il profondo legame con il mondo dell’outdoor, mostrando al visitatore una Slam a 360 gradi, quella dell’abbigliamento tecnico per la vela, ottimizzato per garantire massime prestazioni e funzionalità. 

Il principale highlight della prossima stagione Primavera Estate 2019 di Slam sarà la limited edition per le celebrazioni del 40esimo anniversario, con un logo sviluppato ad hoc per l’occasione e pezzi iconici d’ispirazione nautica.

Le ultime notizie di oggi