Trafalgar Jacket SLAM

Trafalgar Jacket SLAM

Trafalgar Jacket, la nuova cerata urbana di SLAM

Lifestyle

Da Slam
13/10/2017 - 21:24

Trafalgar Jacket è il capo must have della collezione autunno/inverno 2016-17 SLAM, imprescindibile nel guardaroba di ogni appassionato di vela e del mare. Il capo è inserito nella linea Water Front, pensata per chi vive in città come in porto, dove si presentano capi continuativi e nuove interpretazioni e restyling di capi iconici. Trafalgar è una cerata urbana, un capo dalla forte connotazione nautica ma ideale per l’uso quotidiano cittadino, come sopra-giacca o per spostarsi in moto anche in condizioni meteo avverse.
 
SLAM, azienda genovese leader nel settore dell’abbigliamento tecnico per la pratica di vela, propone questa giacca in tessuto waterproof, anti vento e traspirante con 3000 colonne d’acqua. L’obiettivo del brand è quello di arrivare alla produzione di un capo capace di rispondere a tutte le esigenze, con cura e qualità impeccabili. Un prodotto che rappresenta il meglio di un’eredità nautica, un capo giovane e sofisticato, piacevole da indossare e in linea con le necessità dei velisti.

Trafalgar Jacket si distingue per innovazioni tecniche come la cerniera centrale, dotata di una protezione ulteriore in gomma. Il velcro con stampa riflettente presente nei polsini e sulla parte del collo, su cui sono applicate le coordinate di Genova, permette un’alta visibilità anche in alto mare.
Le innovazioni tecniche, infine, passano anche dal cappuccio a scomparsa, dalle cuciture termo-nastrate, dal tessuto stretch accoppiato con una lamina idro-filica e dalla scelta dei materiali adottati per le imbottiture: la fibra a nucleo cavo Thermolite®, con una struttura più sottile della seta, altamente traspirante ma con un elevato isolamento termico.
 
La cartella colori segue i toni classici del blue e del grigio.
 
Pratica, innovativa ed elegante, la Trafalgar Jacket di SLAM è la cerata urbana perfetta per affrontare le giornate d’Inverno sia in alto mare sia in città.
 

PREVIOS POST
Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2017
NEXT POST
Moby e Toremar aprono le prenotazioni 2017 per l’Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano