Lino Sonego Trieste

Lino Sonego Trieste

Lino Sonego Team Italia: il tricolore scende in acqua alla Barcolana

Sport

Da Slam
13/10/2017 - 15:40

Il week end di Barcolana è la tappa "del cuore" per il LINO SONEGO TEAM ITALIA di ritorno dall'act7 di Istanbul, l'EXTREME 40 italiano sarà nel golfo di Trieste per disputare la LAND ROVER CUP, evento voluto da Land Rover Italia in collaborazione con Società Velica di Barcola e Grignano e da OC Sport, società inglese organizzatrice del circuito internazionale Extreme Sailing Series. Dopo gli ottimi risultati di San Pietroburgo  ed Istanbul, il team Italiano capitanato da Giorgio Martin, non poteva mancare a questo evento nelle acque di casa, un vero e proprio consolidamento di una stagione ricca di risultati in crescendo.

Lungo le rive del Bacino San Giusto si potranno seguire le evoluzioni di queste macchine volanti, un vero e proprio stadio naturale.
LINO SONEGO STADIUM SEATING conferma la sua presenza a livello internazionale con prodotti per impianti sportivi di livello mondiale, cinema e teatri, il suo made in Italy. LINO SONEGO STADIUM SEATING ED EXTREME 40 STADIUM RACE, l'energia, la tecnologia, la passione per le grandi sfide, un anno di esperienza e comunicazione a livello internazionale per un brand internazionale.

"Essere nuovamente a Trieste per noi è proprio come tornare a casa dopo un anno di regate in giro per il mondo - sono le parole di Fabio Sonego, A.D. di Lino Sonego International Seating - il clima che si respira in questa città per questo lungo week end di festa della vela è unico al mondo. Ritrovare amici e clienti che vengono a trovarci per condividere con noi questa passione per lo sport della vela."
 
TP 52 UNIPOL/ LINO SONEGO TEAM ITALIA, per il quarto anno consecutivo alla Barcolana, per vivere un'esperienza unica, regatare in mezzo ad altre duemila imbarcazioni, tra i protagonisti in mare e a terra. Quest'anno a seguire il progetto Tp52, Unipol e Despar che hanno voluto salire a bordo di questa imbarcazione per essere protagonisti in queste giornate di mare.

PREVIOS POST
Pershing 62, un motoryacht nel quale il design sposa e amplifica le emozioni generate dalle prestazioni
NEXT POST
Motonautica: a Boretto il Mondiale O/250 e Campionati Italiani O/250 e F4. A Catania, Campionato Italiano di Diporto 2015 classi Slalom e Inseguimento