La stagione nautica 2026 della casa dei tre diapason anticipa l’estate grazie agli Incentivi Satisfaction Sea. Lo speciale listino incentivi Yamaha sarà valido fino al 30 giugno e darà possibilità a clienti e appassionati di acquistare il fuoribordo perfetto per la propria imbarcazione con vantaggi fino a 6.700 euro.
Gli Incentivi consentono l’acquisto di un qualsiasi fuoribordo della gamma Yamaha, dai 2.5 ai 300 hp con un notevole risparmio sul prezzo d’acquisto. A completare l’offerta, cinque anni di garanzia su tutti i motori per uso diporto, a conferma dell’impegno Yamaha in termini di affidabilità, qualità costruttiva e tranquillità nel tempo.
A partire dal più piccolo motore fuoribordo in gamma, l’F2.5 hp che grazie agli incentivi, ha un costo inferiore ai 1.000 euro e uno speciale finanziamento a tasso zero. Perfetto come motore ausiliario o per piccoli tender, compatto, leggero, facilmente stivabile senza il rischio di perdite di olio e liquidi.
La famiglia dei 40 hp, i fuoribordo “per tutti” che si guidano senza patente, godono invece di scontistiche fino a 1.500 euro con finanziamento a tasso zero. Una vera occasione per ridisegnare il proprio tempo libero, trascorrendolo in barca con la famiglia e gli amici, senza vincoli e con una spesa minima grazie ai bassi consumi di questi motori.
Salendo di potenza, i benefici arrivano fino a 5.000 euro sulla gamma 150 hp, fino a 5.700 euro sulla famiglia dei 200 hp e raggiungono il massimo sulla gamma 4 tempi V6, con incentivi fino a 6.700 euro.