La famiglia B.Now con Oasis Deck protagonista al Salone di Montecarlo con l’anteprima mondiale di Lady Estey – prima volta della nuova linea B.Now 67M a essere portata in mostra – e il debutto di M/Y Perla, ultimo arrivato della serie B.Now 50M.
Benetti si prepara a partecipare al Monaco Yacht Show 2025, la manifestazione nautica più esclusiva al mondo in programma dal 24 al 27 settembre che per il 34° anno consecutivo trasforma Port Hercule nella vetrina di riferimento dei superyacht.
Benetti accoglierà armatori e visitatori a bordo di due M/Y appartenenti alla linea B.Now portando in scena l’anteprima assoluta di Lady Estey, prima unità della linea B.Now 67M con Oasis Deck ad essere mostrata in acqua, e il debutto di M/Y Perla, il nuovo modello della fortunata serie B.Now 50M con Oasis Deck.
Lady Estey (FB287), B.Now 67M con Oasis Deck
Consegnata all’armatore a fine agosto presso lo stabilimento di Livorno, Lady Estey (FB287) segna un ulteriore traguardo nel percorso di Benetti come costruttore di yacht su misura.
La nuova ammiraglia della flotta B.Now si distingue a prima vista per le linee esterne sviluppate da RWD, diventate vere e proprie icone del rinnovato stile Benetti, e per l’elemento distintivo dell’Oasis Deck: una vera e propria terrazza sul mare che grazie alla piscina richiudibile raggiunge una superficie totale di 200 metri. La piscina, con le sue dimensioni uniche nella categoria di 22 metri quadrati, rappresenta un trionfo di innovazione e benessere, pensato per regalare momenti indimenticabili di connessione con l’ambiente naturale.
Gli ambienti interni – curati dal team di Sinot Yacht Architecture & Design – si articolano su livelli distinti: le cabine ospiti al Main Deck, l’equipaggio e le aree di servizio al Lower Deck, l’armatore all’Upper Deck con il suo ponte dedicato a sottolineare l’assoluta esclusività della sua esperienza. Per completare l’architettura il suggestivo Observation Deck con jacuzzi privata, luogo sospeso sul mare e pensato per celebrare momenti irripetibili.
Perla, B.Now 50M con Oasis Deck
M/Y Perla – consegnato alla fine di luglio – è il nuovo arrivato nella famiglia di B.Now 50M con Oasis Deck di Benetti.
Gli esterni, sviluppati da RWD, si distinguono per la scelta inedita di una livrea grigio metallizzato. Mentre il progetto degli interni è stato seguito dal team dei designer interni al cantiere che ha risposto alle richieste dell’armatore per fare di questo yacht un luogo dedicato al benessere e al divertimento. Ogni spazio è unico e nasconde una sorpresa per gli ospiti, con una Adventure room nel Lower Deck dotata di spa e bagno turco, impianto audio potenziato e dj station sul Sun Deck insieme ad altre aree concepite per la convivialità e l’intrattenimento come il suggestivo Skylounge, dotato di un impianto di aspirazione potenziato per assorbire il fumo dei sigari.