Home > Barca a motore > Azimut Yachts > Nautica: Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016

Nautica: Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016

 Stampa articolo  e-mail
Azimut Yachts al Japan International Boat Show 2016

Avigliana, Marzo 2016. Azimut Yachts ha preso parte, insieme al dealer Yasuda Shipyard, al Japan International Boat Show, svoltosi dal 3 all’6 marzo 2016 presso la baia di Yokohama. I tre modelli in esposizione sono stati ammirati da un ampio pubblico di visitatori e giornalisti che hanno potuto apprezzare personalmente l’eleganza, la cura dei dettagli e l’alto tasso tecnologico della gamma Azimut Yachts.

Contestualmente al salone, Azimut Yachts e Takayuki Nozawa, Managing Director di Yasuda Shipyard, hanno inaugurato a Yokohama un nuovo showroom dedicato, per garantire una “customer experience” ancora più ricca e completa, assicurando inoltre la migliore assistenza post vendita, da sempre uno dei punti cardine della strategia del Gruppo.

Azimut Yachts sta lavorando per consolidare la presenza sul mercato giapponese, dedicando estrema attenzione alle specifiche esigenze degli armatori locali. La strategia è risultata vincente e particolarmente apprezzata, tanto che oggi si registra un incremento costante nei volumi di vendita, e i modelli Azimut sono sempre più riconosciuti come esempi indiscussi della qualità e stile italiano.

AZIMUT YACHTS

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande, propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi. Opera in 70 paesi con una rete di 138 di centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shangai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).