Sailing Team J/ECO in Campionato Italiano e Europeo 2024 Classe J/70

Sailing Team J/ECO in Campionato Italiano e Europeo 2024 Classe J/70

Sailing Team J/ECO in Campionato Italiano e Europeo 2024 Classe J/70

Sport

16/04/2024 - 15:35

Tekno Service, azienda milanese leader nel settore dell'impiantistica e delle soluzioni tecnologiche innovative, è lieta di annunciare la sua partnership con il Sailing Team milanese ASD Barlavento armatore del monotipo a vela J/ECO, per rafforzare il suo impegno nella sostenibilità ambientale anche nello sport.

Tekno Service offre una vasta gamma di soluzioni, tra cui progettazione e installazione di impianti elettrici, idrici, di riscaldamento e impianti fotovoltaici, che giocano un ruolo chiave nella transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio e questa partnership evidenzia l'impegno di TEKNO SERVICE nel sostenere progetti che promuovono pratiche sostenibili e responsabili come la vela.

ASD Barlavento per la sua barca ha scelto il nome J/ECO in quanto la mission è di competere nelle regate veliche sportive, ma sempre con comportamenti che ne caratterizzano l’anima ecosostenibile: dall’utilizzo del motore elettrico al riciclo dei rifiuti generati durante le regate, dall’utilizzo del carpooling per gli spostamenti del team all’acquisto di prodotti a basso impatto ambientale.

Tekno Service accompagnerà quindi J/ECO nelle principali regate organizzate in Italia nel 2024 dalla Classe J/70, la classe monotipo che registra la crescita più alta al mondo: tutte le tappe del Campionato Italiano e l’evento clou del Campionato Europeo.

Tekno Service è orgogliosa di supportare J/ECO nel viaggio verso un futuro più sostenibile e auspica che questa partnership possa ispirare altre aziende e individui ad abbracciare comportamenti e tecnologie eco-sostenibili.

PREVIOS POST
Federazione Italiana Vela: Campionato zonale Snipe e 420
NEXT POST
La Garmin Roma per Due 2024 inizia la risalita verso l’arrivo