Boat Days onferma il suo successo nella 3ª edizione al Marina di Santa Marinella

Boat Days onferma il suo successo nella 3ª edizione al Marina di Santa Marinella

Boat Days onferma il suo successo nella 3ª edizione al Marina di Santa Marinella

Servizio

25/03/2024 - 09:38

Si è conclusa con un grande successo, la terza edizione del Boat Days, che si è svolto nella suggestiva cornice del Marina di Santa Marinella.

L'evento ha offerto l'occasione per far conoscere e provare, agli appassionati, le ultime proposte del mercato nautico, tra imbarcazioni, gommoni, motori fuoribordo e moto d'acqua. Con più di cento tra gommoni e imbarcazioni, il Boat Days si è confermato come l'appuntamento nautico imperdibile per i diportisti del Lazio e non solo.

Anche quest'anno si è svolto all'ombra del castello Odescalchi, confermandosi il più importante focus dedicato alla nautica nel territorio del Lazio grazie alla presenza di numerose aziende del settore.

Boat Days è organizzato dal Consorzio Mare Lazio, una realtà associativa in costante crescita, che è nata con lo scopo di far conoscere e valorizzare le aziende del Lazio operanti nel settore della nautica.

Il salone è stato patrocinato da Confindustria Nautica, l'Associazione Nazionale di Categoria che rappresenta e promuove la filiera della nautica da diporto a livello nazionale e internazionale. L'area espositiva del Boat Days, con ingresso gratuito, è stata articolata con una offerta espositiva sia a terra che in acqua, consentendo così ai visitatori di apprezzare al meglio le imbarcazioni, i gommoni, i motori fuoribordo e le moto d'acqua.

L'exhibition manager di Boat Days Gianluca Rocca ha dichiarato: "Siamo estremamente soddisfatti del successo ottenuto della terza edizione del Boat Days. L'affluenza di pubblico e l'interesse che abbiamo riscontrato, da parte dei visitatori, per le varie proposte espositive, confermano l'importanza e il valore di questo evento per la comunità nautica del Lazio e oltre.

Durante i sei giorni di manifestazione, sono state portate a termine con successo numerose trattative per l’acquisto di gommoni e imbarcazioni, segno inequivocabile che il Boat Days è la formula vincente, in grado di dare al mercato nautico una nuova dimensione (più dinamica). Ancora una volta il Consorzio Mare Lazio è riuscito a realizzare un evento che si imporrà come modello di riferimento per gli appuntamenti nautici”

L'organizzazione del Boat Days è stata curata dal Consorzio Mare Lazio, con il supporto del gruppo IBL Banca e il patrocinio di Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinella, Federazione Italiana Vela, in collaborazione con il Parlamento europeo - Ufficio in Italia

PREVIOS POST
Alto Adriatico: la nuova filiera della nautica
NEXT POST
XXIV Campionato Invernale Vela d’Altura Città di Bari: i vincitori