Appuntamento domenica con il Trofeo Invernale Varazze

Appuntamento domenica con il Trofeo Invernale Varazze

Appuntamento domenica con il Trofeo Invernale Varazze

Sport

27/01/2022 - 17:39

Domenica 30 gennaio 2022 si terranno altre due prove del “Trofeo Invernale Varazze”, con regate a Tempo Compensato aperte a tutte le Derive (escluso Optimist) e in Tempo Reale per la sola Classe Star.
Manifestazione organizzata dalla locale sezione della LNI, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Marina di Varazze: due prove in programma con inizio alle ore 10:30.
Le istruzioni di regata sono a disposizione dei concorrenti nella segreteria e sul sito internet della LNI Sezione di Varazze.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno 5 prove valide. Per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante.

Premi: Verranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie: juniores, senior, master, grand master e femminile.

Inoltre, per coloro che avranno partecipato almeno a tre giorni di regate, sarà sorteggiato un monopattino elettrico, visibile nella sede della LNI Sezione di Varazze, via dei Tornitori n.10.

Logistica: Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della LNI Varazze solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a 15 giorni dopo il termine del Campionato.
 

PREVIOS POST
Confindustria Nautica al settimo International Breakfast Meeting
NEXT POST
Azimut Yachts vara il nuovo Magellano 30 Metri a Viareggio