Regata nazionale 29er Porto Pollo

Regata nazionale 29er Porto Pollo

Regata nazionale 29er Porto Pollo

Sport

26/03/2024 - 20:20

Nella regata nazionale 29er organizzata dal Centro Velico Orza a Porto Pollo, il vento impetuoso di maestrale a 40 nodi ha segnato la conclusione della competizione.

L’equipaggio gardesano composto da Alex Demurtas della Fraglia delle Vela Riva e Giovanni Santi del Garda Salò ha trionfato, dominando la flotta senza incontrare grandi ostacoli.

Demurtas commenta: “Abbiamo regatato bene, siamo stati costanti e soprattutto ci siamo divertiti molto. Le diverse condizioni meteorologiche e la bellezza del posto ci hanno reso particolarmente piacevole gareggiare qui”. Al secondo posto si sono piazzati Giuseppe Montesan e Enrico Coslovich del CV Muggia, seguiti al terzo posto da Lorenzo Di Pietro e Federica Contardi del CV 3V.

Tra le donne, sul podio Viktoria Demurtas e Caroline Carsen della Fraglia Vela Riva, seguite da Giada Babini e Nico e Mina Ivaldi del Centro Velico Ravennate, mentre al terzo posto si sono classificate le siciliane Cristina Di Bona e Eleonora Cardella del Circolo Velico Sferracavallo.

 
PREVIOS POST
Azimut presenta Grande 44, nuova ammiraglia della flotta
NEXT POST
Campionato Europeo di Formula Kite 2024