Techno293 European Championship

Techno293 European Championship

Techno293 European Championship: 2a giornata di regate a Michmoret

Sport

20/08/2019 - 17:09

Tre le prove portate a termine per tutte le flotte con vento da Est–Nord Est intorno ai 12 nodi. Nella classifica dei ragazzi Under 17 Davide Antognoli (Nauticlub Castelfusano) continua a mantenere la leadership con un primo, un secondo ed un quarto che scarta come risultati di giornata, in seconda e terza posizione troviamo sempre i locali Rotem Lev e Ido Pomerantz mentre Giuseppe Romano (CC Roggero Lauria) sale in 11esima posizione con 17,7 e 3 come risultati odierni.
Nei ragazzi Under 15 ottima giornata per Federico Pilloni (Windsurfing Club Cagliari) che, con i tre primi di oggi, sale al quarto posto in classifica generale, ai primi due posti gli israeliani Daniel Halperin e Rom Levi seguiti dallo spagnolo Billy Coll Tulloch, Gabriele Zavatteri (CC Roggero Lauria) scende di una posizione e occupa la 21esima piazza.
Nella classifica femminile Junior sale al primo posto la locale Tamar Steinberg seguita dalla spagnola Azul Sanchez Vallejo e dall’altra israeliana Danielle Ziv, Sofia Sibello (Windsurfing Club Cagliari) mantiene la decima posizione con 12,7 e 13 come parziali di giornata e Teresa Medde (Windsurfing Club Cagliari) sale al 16esimo posto. Nella classifica delle ragazze Under 17 podio provvisorio tutto israeliano con Mika Kafri, Linoy Schwartz e Daniela Peleg, Sofia Renna (CS Torbole) occupa la 14esima posizione, Angelina Medde (Windsurfing Club Cagliari) la 17esima, Lucia Napoli (Windsurfing Club Cagliari) la 18esima e Lavinia De Felici (Windsurfer Shilling Center) la 21esima.
Domani altre tre prove in programma con il primo segnale di avviso per gli Under 15 previsto per le 10 ora locale e alle 15, sempre ora locale, sarà la volta degli Under 17.

PREVIOS POST
Conclusi ieri in Malesia i campionati del mondo di sci nautico
NEXT POST
Mills 73 Maxi Dolphin: nuova prestigiosa barca a vela cruiser/racer