Royal Caribbean Group estende la policy di cancellazione Cruise with Confidenc

Royal Caribbean Group estende la policy di cancellazione Cruise with Confidenc

Royal Caribbean Group estende la policy Cruise with Confidence

Crociere

01/04/2020 - 13:23

 In risposta alle crescenti restrizioni sui viaggi a livello globale e per offrire ai propri ospiti una maggiore tranquillità nella pianificazione delle vacanze, Royal Caribbean Group estende la policy di cancellazione Cruise with Confidence fino al 1° settembre 2020. La policy aggiornata migliora la flessibilità di pianificazione consentendo cancellazioni fino a 48 ore prima della partenza per qualsiasi motivazione. Gli ospiti riceveranno un credito completo per la loro tariffa, utilizzabile su qualsiasi futura navigazione a loro scelta nel 2020 o 2021.

"Gli ospiti stanno reagendo positivamente alla nostra policy Cruise with Confidence", afferma Richard Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean "perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire al meglio i programmi di viaggio durante questo periodo di incertezza senza precedenti."

L'estensione si applica sia alle prenotazioni già in essere sia a quelle nuove. Oltre ad attenuare le preoccupazioni degli ospiti che avessero già prenotato, Fain afferma che la policy migliora la fiducia dei consumatori nell’effettuare nuove prenotazioni, sapendo che eventuali modifiche dei propri piani di viaggio all’ultimo momento non comportano nessuna penale.

"Vogliamo che i nostri ospiti si sentano tutelati sia per le prenotazioni di crociere già effettuate sia nella programmazione di nuove partenze", afferma Fain, "perché questa policy offre loro maggiore libertà e flessibilità".

Cruise with Confidence si applica a tutte le crociere con partenze entro il 1° settembre incluso ed è valida sui marchi globali del Gruppo, Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara. I dettagli relativi alla policy per singolo marchio e per informazioni sulla policy di Silversea, sui rispettivi siti:

Azamara: https://www.azamara.com/cruise-with-confidence

Celebrity: https://www.celebritycruises.com/cruise-with-confidence,

Royal Caribbean International: https://loyaltoyoualways.com/service/cruisewithconfidence1/m

Siversea: https://www.silversea.com/temporary-amendment-to-cancellation-policy.html.Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL) è una compagnia di crociere globale che controlla e gestisce quattro marchi globali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises e Silversea Cruises. In joint venture è anche proprietaria al 50% del marchio tedesco TUI Cruises e al 49% del marchio spagnolo Pullmantur Cruceros. Insieme, questi marchi gestiscono un totale di 61 navi - con 17 ulteriori navi in ordine al 31 dicembre 2019. Le navi della flotta percorrono itinerari in tutto il mondo, con scalo in tutti e sette i continenti.

PREVIOS POST
Rolex Capri Sailing Week rimanda le regate all’edizione 2021
NEXT POST
La Lega Navale Italiana al tempo del coronavirus: le iniziative