Lomac 600 club

Lomac 600 club

Il Boat Show di Vicenza ospita due modelli firmati Lomac

Servizio

Da Lomac
19/02/2020 - 18:05

 

Dal 21 al 23 febbraio Lomac sarà al Pescare Show, importate fiera dove si era già distinto come primo espositore di un gommone da pesca (nel 2015). Quest’anno l’azienda rinnova la sua partecipazione dando prova della sua capacità di rispondere alle esigenze di amatori e professionisti con un’ampia gamma di prodotti pensati ad hoc e di altissima qualità.

Per l’occasione l’azienda milanese ha scelto di prendere parte all’evento supportata da due partner di alto livello: Brunswick ed Evinrude. I gommoni Lomac saranno infatti disponibili presso due diversi stand: assieme a Brunswick (Padiglione 7, stand numero 631) farà bella mostra di sé una nuova versione del 600 Club, la storica gamma destinata al lavoro che si distingue per robustezza, versatilità e varietà degli accessori. Il nuovo battello di 6 metri di lunghezza sarà provvisto di un allestimento da pesca completo (consolle multifunzionale, seduta pilota con porta-canne e plancette sui tubolari pronte a ospitare altri porta-canne), garantendo perfomance di altissimo livello grazie anche al motore fuoribordo Mercury Pro da 40 cavalli.

In collaborazione con Evinrude (Padiglione 7, stand 430) sarà inoltre presente il nuovo 540 IN Spearfishing, un battello realizzato per Marco Bardi, campione italiano di Pesca in Apnea Agonistica, nonché ex Direttore Tecnico della Nazionale Azzurra. Il 540 IN è un battello versatile, in grado di soddisfare le esigenze del pescatore subacqueo, che dispone di numerosi scomparti utili per riporre le numerose attrezzature, ma è anche il mezzo ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta con la famiglia. Garantisce comfort, praticità ma anche alte prestazioni: la motorizzazione è affidata a un Evinrude Crow da 115 cavalli di potenza.

advertising
PREVIOS POST
Altura in Alto Adriatico: ci si preparara per la Regata dei Due Golfi
NEXT POST
Dinghy Day 2020 celebrato a Firenze nella Società Canottieri