CRN vince il Silver Winner ai Muse Creative Awards 2020

CRN vince il Silver Winner ai Muse Creative Awards 2020

CRN vince il Silver Winner ai Muse Creative Awards 2020

Servizio

22/05/2020 - 12:26

Ancona, 21 maggio 2020 – Il profilo Instagram di CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group specializzato nella costruzione di yacht completamente custom, si è aggiudicato il premio Silver Winner ai Muse Creative Awards 2020, nella categoria Social Media.

Il prestigioso riconoscimento, istituito da International Awards Associate Inc. per premiare le eccellenze creative dei brand a livello internazionale, attesta l’innovatività e lo straordinario sviluppo creativo della pagina Instagram di CRN, ideata da Arachno Digital Agency.

Il social media ha saputo veicolare, con linguaggio moderno e immediato, l’essenza, l’heritage e i valori di un brand fatto di professionisti che si mettono completamente al servizio di un’idea per farla evolvere sino a creare one-off yachts che sono vere opere d’arte.

Immagini e video, selezionati con un’accurata ricerca e costruiti ad hoc, insieme alla massima attenzione al linguaggio e ai testi, sono gli elementi vincenti di una comunicazione che ha coinvolto attivamente la community e creato una forte empatia. La pagina racconta ogni giorno l’esperienza di vita a bordo e il mondo unico ed emozionante di CRN, nel quale la combinazione di idee, visioni e saperi, dà vita a capolavori che riflettono ed esaltano la personalità dell’Armatore.

Il concept del profilo Instagram nasce dalla cultura nautica di CRN, brand che persegue perfezione, meticolosa attenzione ai dettagli e totale flessibilità, per dare forma e sostanza ai desideri dell’Armatore. Questi valori, insieme a competenze tecniche e profonda expertise, ispirano il lavoro di project manager, ingegneri, project architect, interior designer e maestranze altamente qualificate che ogni giorno si adoperano per creare qualcosa di assolutamente esclusivo.

PREVIOS POST
Furuno Italia annuncia le nuove bussole satellitari SCX20 e SCX21
NEXT POST
Massimo Bernardo: Fatti e Misfatti nell'Ortoporto di Venezia