Marina Genova vista dall'alto

Marina Genova vista dall'alto

Marina Genova pronto per la Fase 2 con dehor raddoppiati

Servizio

14/05/2020 - 10:17

Genova, 13 maggio 2020   - Con una nuova e più distanziata disposizione degli spazi per la ristorazione sotto gli archi e lungo le banchine, Marina Genova, polo nautico di eccellenza e punto di ritrovo per il ponente genovese, è pronto ad accogliere nuovamente i propri ospiti e visitatori lungo le banchine sul mare, in completa sicurezza e tranquillità.

Si apprestano infatti a riaprire i nove punti di ristorazione - dal Bistrot alla vera pizzeria napoletana, dal ristorante di pesce alla cucina ligure e alla cucina fusion sino al beer corner oltre a una rinomata gelateria ad un bar ed alla focacceria ligure – che danno vita a un Eating Place ancora più vivibile e sicuro, dove il gestore può disporre di uno spazio esterno molto più ampio e attrezzato, con tavoli alla distanza richiesta, senza dover ridurre il numero di coperti.

La Direzione del Marina ha inteso infatti rispondere prontamente alle necessità e alle esigenze dei gestori di bar e ristoranti che hanno così potuto rinnovarsi e attrezzarsi per garantire continuità di servizio e misure di sicurezza adeguate ai propri ospiti genovesi e non solo, che potranno godere di pranzi, cene e apertivi sul mare nel comfort di dehors spaziosi e ombreggiati, con il consueto servizio attento e di qualità.

“Il nostro Marina, tra i più grandi porti per Yacht e Superyacht del Mediterraneo, è da anni meta esclusiva del ponente genovese per una passeggiata tra meravigliose barche, per un aperitivo in banchina, un gelato di qualità, una pausa pranzo o una cena in compagnia. Siamo contenti di poter tornare subito operativi e siamo pronti a iniziare la stagione con un Eating Place ancora più attrattivo, vivibile e sicuro.” - ha commentato Giuseppe Pappalardo, Amministratore Delegato di S.S.P. Società Sviluppo Porti srl, società di gestione di Marina Genova.

I punti di ristorazione sono inoltre già attrezzati per esaudire le numerose richieste da parte di aziende e attività economiche della zona, la più popolosa e operosa della città, ma anche per offrire un servizio di consegna a bordo e di asporto. Alla clientela cittadina si aggiunge infatti quella nautica - proprietari di barche, equipaggi, lavoratori e professionisti del settore - che ogni giorno vive il Marina e rappresenta una comunità presente tutto l’anno a cui offrire servizi dedicati sia a bordo che a terra.

Marina Genova è un complesso prestigioso la cui gestione privata garantisce inoltre un ampio parcheggio di oltre 1000 posti auto, servizi di pulizia, video sorveglianza e sicurezza che lo definiscono un vero resort in città vivo durante tutto l’anno.

PREVIOS POST
Giancarlo Pedote e Prysmian Group sono pronti per il Vendèe Globe
NEXT POST
Velamica: Dalla Terra al Mare, è sempre più il nostro leitmotiv