SVB acquisisce l’azienda Diekow-Sails

SVB acquisisce l’azienda Diekow-Sails

SVB acquisisce l’azienda Diekow-Sails

Servizio

Da SVB
29/04/2024 - 16:34

Il tradizionale produttore di vele di Norderstedt Diekow-Sails viene acquisito con effetto immediato da SVB, l'azienda di Brema esperta in sport acquatici e accessori per yacht e barche. In futuro, parte della gamma di prodotti Diekow-Sails sarà disponibile nel negozio SVB.

Diekow-Sails GmbH, il rinomato produttore di vele di Norderstedt nello Schleswig-Holstein, fa ora parte di SVB. La tradizionale azienda produttrice di vele è stata fondata nel 1957 ed è gestita in seconda generazione da Jürgen Diekow.

In qualità di esperto di accessori per yacht e barche, SVB vanta oltre 35 anni di esperienza nel campo delle vele e delle coperture per vele. L'esperienza velica acquisita da Diekow-Sails nel corso di molti decenni e le coperture protettive di alta qualità realizzate a mano che ne derivano sono quindi in ottime mani con SVB. Con l'acquisizione di Diekow-Sails, SVB può ora ampliare ulteriormente la propria gamma nel segmento delle vele e dei teloni.

"Vogliamo rendere onore a Diekow-Sails e siamo ansiosi di rilevare, come primo passo, alcuni prodotti selezionati della gamma e di renderli disponibili in futuro nel negozio SVB", afferma Judith Stamann, amministratore delegato di SVB. "Tuttavia, per gli attuali clienti di Diekow-Sails non cambierà quasi nulla", aggiunge Thomas Stamann, direttore di SVB.

In particolare, i prodotti rilevati sono le coperture per rollafiocco e i copri randa. Entrambi continueranno a essere offerti nel negozio SVB con la consueta alta qualità e a prezzi equi, in varie misure e colori. Le coperture per barche sono disponibili sul sito https://www.svb-marine.it/infopoint/diekow-segel. Altri prodotti della gamma Diekow-Sails seguiranno presto.

Il motto di SVB è "Con noi puoi navigare intorno al mondo" e con l'ampliamento della gamma di coperture per vele ora è ancora più facile. Ti auguriamo una piacevole navigazione nel negozio SVB!

SVB - Fondata a Brema nel 1989

L'azienda è stata fondata nel 1989 da Thomas Stamann, appassionato di sport acquatici, come "ditta individuale" ed è tuttora un'azienda a conduzione familiare, gestita in prima e seconda generazione dal fondatore Thomas, dalla moglie Justyna e dai due figli Judith e Andreas Stamann. Oggi SVB impiega 150 persone a Brema e Kiel, dispone di 18.000 m² di uffici e magazzini e spedisce circa 2.500 pacchi al giorno a oltre 400.000 clienti abituali di tutto il mondo. Riconosciuta come il miglior negozio online di attrezzature per yacht e barche in Germania, SVB è la più grande società di vendita per corrispondenza di attrezzature per barche a vela e a motore in Europa e offre prodotti in 17 lingue diverse.

 
PREVIOS POST
Electric Boat Show torna per la sua III edizione dal 7 al 9 Giugno 2024
NEXT POST
A Cala de' Medici l'Act2 della Rs21 Cup Yamamay